Campionati del Mondo 2021 Iacovissi Angelo Restante Cinzia Coppia Finalista 5 Posto

  • Campionati del Mondo 2021 Iacovissi Angelo Restante Cinzia Coppia Finalista  5 Posto

    Campionati del Mondo 2021 Iacovissi Angelo Restante Cinzia Coppia Finalista 5 Posto

    Angelo Iacovissi Cinzia Restante Quinti Classificati ai Campionati del Mondo WDSF SENIOR 3, su 132 coppie partecipanti 15 Nazioni .
    Con questo post vorrei rendervi partecipi dell’immensa gioia e soddisfazione raggiunta in questi ultimi giorni di gara. Ci siamo preparati con impegno e professionalità riuscendo a convincere un qualificato pannello giudicante di poter conquistare la finale. È per noi quindi un onore condividere questo magnifico risultato ringraziando il nostro team, il Team Diablo, all’avanguardia nello studio della tecnica, nella preparazione atletica, nella ricerca scientifica e nell’organizzazione, permettendoci di avere sempre lo stimolo e gli strumenti per migliorare e affrontare ogni competizione alle nostre massime performance. Ci teniamo a ringraziare anche tutte le persone e le attività che ci hanno sostenuto e supportato nel raggiungere questo grande traguardo. In primo luogo ringraziamo i nostri coach, Benedetto Ferruggia e Claudia Koehler; vogliamo ringraziare anche Giuliano Serafini ed Emanuela Chittaro per l’ospitalità nelle loro sedi. Ringraziamo la sala che ci ospita tutti i giorni per i nostri allenamenti, il PalaDance di Alatri, nella figura di Fiorenzo e famiglia. La nostra hairstylist e make up artist Darya per il suo splendido make up e acconciatura. Ultimi, ma non per importanza, gli abiti che ci hanno permesso di vivere un sogno, dalle eliminatorie fino alla finale sul podio, Noschese Dancing e in particolare il Dancing Day di Roma, che ogni settimana cura nei minimi dettagli, i look per le nostre competizioni, permettendoci di essere costantemente impeccabili nei loro abiti scintillanti.
    Vi ringraziamo ancora per l’affetto e i messaggi ricevuti già in questi giorni anche dai nostri cari, amici e conoscenti che ci danno ancor dippiù l’energia per poter ricominciare, con la speranza di poter risalire sul podio anche l’anno a venire.
    Angelo e Cinzia

    Comments are closed.